Gli Alieni extraterrestri sulla terra Migliaia di Anni fà | Le Prove

Sarebbero gli Anunnaki (considerati in antichità gli dei che esercitavano il comando nelle comunità), per molti esperti che studiano le civiltà extraterrestri, gli alieni che sono venuti sulla terra migliaia di anni fà.
Davvero clamorose sono le testimonianze riportate in questo video, che ci parla delle teorie di importanti studiosi, accompagnate da ritrovamenti archeologici molto interessanti e che danno un senso a questi studi molto affascinanti.
Gli antichi astronauti avrebbero portato sulla terra, migliaia di anni fa, nuove tecnologie che hanno permesso all'uomo o agli stessi alieni extraterrestri, la costruzione delle piramidi d' Egitto o le strane e inspiegabili linee di Nazca in Perù.
Queste linee sono dei solchi perfettamente allineati e lunghi chilometri, che pure oggi sarebbero difficile da realizzare, se non con particolari tecnologie.
Viste dall'alto, le linee di Nazca sono ancora più incredibili, perchè questi solchi disegnano sul terreno forme di enormi animali o disegni geometrici, realizzabili solo con delle macchine volanti.
Nessuno è mai riuscito a spiegare questi eventi che risalgono a migliaia di anni fa, e quello che vedrete nel video, molto ben narrato, vi lascerà a bocca aperta.
Per molti sarà un valido motivo per approfondire un argomento così affascinante e saperne di più sulla teoria degli antichi astronauti, gli alieni arrivati sulla terra tantissimo tempo fa.
Autore FonteFonzie
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!