Inquietante: Gli 11 Personaggi che Comandano il Mondo

In questo interessante video scopriamo i principali inquietanti personaggi mondiali che hanno purtroppo le redini in mano di grosse e potenti banche e di mezzi di comunicazione, marchi, produzioni cinematografiche, case discografiche, gruppi finanziari, canali televisivi, quotidiani e settimanali americani, siti internet, social sites, multinazionali intoccabili e molto altro ancora.

Avendo la massima proprietà d'importanti mezzi di comunicazione possono tranquillamente mettere in risalto notizie e ometterne altre, gridare all'attentato per distogliere l'attenzione da qualcos'altro, possono censurare e hackerizzare video e siti internet ritenuti scomodi, possono controllare la diffusione di notizie, scegliere vittime e carnefici a seconda dei loro interessi, gettare nel dimenticatoio o far sparire del tutto gente ritenuta "scomoda ed ingombrante", come certi cantanti deceduti in modo misterioso, stessa cosa per quanto riguarda attori, giornalisti, governatori e qualunque tipo di "personaggio" che intralcia o potrebbe intralciare i loro piani, i loro progetti, i loro andamenti, il loro dominio a livello mondiale.

Secondo certe fonti il "Gruppo Bilderberg" nasce nel 1954 e racchiude i personaggi più potenti dei vari campi a livello mondiale. Tutti i membri fanno parte delle tredici famiglie più ricche del mondo e riescono a comandare spostando notizie ed avvenimenti come fossero pedine di una scacchiera. Ovviamente non sentirete mai parlare di questo argomento in televisione o sui giornali. Quelli mostrati nel video sono quelli che possiedono più banche e multinazionali, ma la lista sarebbe da continuare...

Autore Strega
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!