Gigante e strana creatura marina fotografata nel golfo Persico

Il nostro pianeta per quanto sia piccolo se confrontato con altri pianeti del nostro sistema solare ci nasconde ancora dei segreti. Molti sono i luoghi ancora inesplorati e spesso l'uomo si ritrova a scoprire nuove e affascinanti specie animali.

Nel video in questione viene mostrata una strana e gigantesca creatura marina, che é stata fotografata l'11 Luglio del 2011 nel golfo Persico che bagna le coste degli Emirati Arabi, dell'Iraq e dell'Iran. Ad effettuare le misteriose fotografie é un gruppo di pescatori che si trovava nel mare aperto a caccia di tonni.

All'improvviso però, vedono apparire dalle profondità marine una creatura sconosciuta con la pelle visivamente simile a quella di un alligatore, ma notevolmente lacerata e deformata. Le dimensioni dell'animale in ogni caso sono alquanto inusuali, e fanno pensare che esso possa avere origini risalenti alla preistoria.

Pare che si tratti di una nuova specie, ma parente della famiglia dei coccodrilli. Gli scienziati e gli studiosi in materia, non sono riusciti ancora a dare una spiegazione razionale ed un nome allo strano essere. Dopo quella apparizione nessuno é più riuscito a rivedere il mostro ed i vari tentativi di trovarlo sono stati vani. Che si tratti di una mutazione avvenuta in natura o di un esperimento compiuto dall'uomo, non è stato ancora confermato.

Fatto sta che le immagini risultano davvero affascinanti e si spera in un futuro incontro al fine di poter classificare con precisione l'animale.

Autore Kiari87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!