Foto rubate archivi NASA

In questa video compilation sono state raccolte tutta una serie di fotografie provenienti pare, dagli archivi segreti della NASA, che nel 2012 sono state rubate da un hacker per essere poi diffuse sul web. Come potrete vedere, parliamo non solo di vita aliena come riportato da queste immagini, ma sembra anche che l'uomo sia in contatto con gli extraterrestri nonostante questa affermazione venga sempre negata aspramente dai vari governi mondiali Usa in primis.

Una buona parte delle fotografie è stata scattata dai vari satelliti NASA presenti nello spazio e vi sono raffigurate costruzioni sulla Luna impossibili da realizzare per l'uomo. Vediamo infatti astronauti vicino a quelle che paiono vere e proprie navicelle spaziali e addirittura città sommerse.

Alcune immagini invece, ritraggono dei ritrovamenti fatti dagli archeologi e come potrete notare, la dimensione dei vari scheletri dissotterrati non assomiglia per niente a quella di un normalissimo corpo umano. Quello che pare voglia essere evidenziato, è la solita teoria del complotto in cui una serie di classi sociali colluse con i governi mondiali sotto l'aspetto anche economico stiano ormai da tempo dominando il mondo con il tentativo di tenere nascosti questi fatti, anche se non ci è ben chiaro il motivo.

Anche in questo caso è probabilissimo che la contraffazione di tali fotografie sia un aspetto da tenere in seria considerazione e nel web è sempre molto complesso riuscire a distinguere testimonianze attendibili se non proprio vere da amenità che non hanno né capo né coda.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!