Foto raccolta di spettri raccapriccianti!

La speranza di chi ritiene reali i fantasmi spera che guardando questo video, anche i più scettici si renderanno conto che il sovrannaturale è un qualcosa che esiste davvero. In questo filmato piuttosto breve possiamo visionare alcune foto d'epoca in cui pare si possano intravedere degli spettri.

In altre occasioni invece si vede chiaramente la sagoma di una persona. Le apparizioni avvengono spesso in luoghi lugubri e isolati, come per esempio in una chiesa sconsacrata o in altre abitazioni spesso abbandonate. Ci saranno davvero i fantasmi o sono frutto della nostra immaginazione? È una domanda di grande interesse generale ma che non ha una risposta univoca ed incontrovertibile.

Perché se ci fossero davvero, significherebbe avre la prova che dopo la morte, la vita continuerebbe sotto un'altra forma a noi invisibile. Fatto sta che ci sono molteplici filmati che testimoniano presenze sovrannaturali e non spiegabili scientificamente come in questo video senza contare i numerosi falsi in circolazione.

Guardando attentamente il filmato ci si rende conto che molto probabilmente le immagini non possono essere state modificate e quindi possono essere considerate attendibili e credibili, senza alcun ritocco anche se la certezza matematica non c'è ovviemente proprio perchè bisongerebbe conoscere tutto di ogni singola foto scattata.

A ognuno è permesso il beneficio del dubbio, giudicate voi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!