Forze dell'ordine coinvolte in avvistamenti UFO!

L'avvistamento di velivoli non identificati e di creature aliene è ormai da tempo forte oggetto di discussione. Esperti e non, si interrogano sulla loro reale esistenza e molte sono le testimonianze che sembrano essere fortemente autentiche.

A "Studio Aperto", un noto telegiornale televisivo trasmesso sul canale Italia 1, vengono raccontati alcuni episodi che hanno visto coinvolte le forze dell'ordine nell'avvistamento di UFO. Nel servizio mostrato nel video, viene spiegato che il 70% degli avvistamenti alieni ha riguardato pubblici ufficiali. Durante il programma, viene intervistato l'ex detective della regina inglese, che racconta alcuni espisodi in cui c'è stato il convolgimento di più poliziotti che in diverse zone geografiche hanno avvistato lo stesso fenomeno.

Secondo il detective i poliziotti non raccontavano ciò che vedevano per paura di essere derisi, essendo questo argomento considerato poco credibile tra le forze dell'ordine. Infine lui racconta un episodio in cui uno dei suoi ex colleghi, dopo un avvistamento, fosse stato convocato dal Ministero della Difesa per un interrogatorio, e gli fosse stato ordinato di non paralare mai più di ciò che aveva visto. 

Il binomio forze dell'ordine - alieni sembra alquanto strano, ma probabilmente non lo è. Le forze dell'ordine sono lavoratori sottoposti a giuramento, per cui che motivo avrebbero di raccontare delle bugie? Quindi non è un caso che gli alieni si facciano vedere proprio da loro? A voi la risposta.

Autore Kiari87
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Fausto Gravante. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!