Forme di vita extraterrestre filmate su Venere

Nel 1970 gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica si contendevano il primato per le missioni spaziali e la conquista di spazi sempre più lontani.
L'Occidente aveva appena vinto la battaglia per lo sbarco sulla Luna ed arrivò per primo con l'atterraggio sul suolo lunare avvenuto nel 1969. Successivamente lo sbarco sul suolo lunare è divenuto oggetto di numerose discussioni e varie teorie, anche complottiste, sulla veridicità o meno della missione stessa, per molti una sceneggiata creata negli studi cinematografici americani, per motivi economici e politici.
L' Urss non stette a guardare e nel 1970 lanciò la prima sonda sul pianeta Venere (Venera 7), poi seguita da numerosi altri lanci. Nel 1982, durante una di queste spedizioni spaziali, furono realizzate 2 ore di video.
Incredibilmente taciuta per tantissimi anni, viene rivelata da un esponente dell'istituto di ricerca spaziale dell'accademia Russa, l'esistenza di filmati che testimonierebbero la presenza di forme di vita aliena sul caldissimo pianeta Venere, che prima erano ritenute impossibili.
Come vedremo da questo video sensazionale, le riprese fanno notare almeno tre diverse immagini, che fanno riconoscere in maniera evidente la presenza di forme di vita, in particolare una che sembra assomigliara ad uno scorpione, che da una foto all'altra, pare essersi spostato e quindi in movimento.
Autore FonteFonzie
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!