Flotta di UFO avvistata negli Stati Uniti

Esistono migliaia di video di Ufo o velivoli dalla forma e velocità strana che hanno attratto migliaia di utenti.

La particolarità di questo, è che non solo non si tratta del solito filmato modificato ad arte per sembrare vero ma che addirittura i velivoli ripresi sembrano essere centinai disposti in fila come una vera e propria flotta in assetto di guerra.

Il video amatore è un distinto signore Californiano che si trova in vacanza in montagna quando ad un certo punto viene attratto da una specie di fila luminescente che sorvola il cielo, accortosi della stranezza che stava osservando senza indugiare prende la fotocamera e comincia a filmare.

Quello che accade da li a poco ha dell'incredibile quando zooma verso l'oggetto si accorge che non si tratta di un solo velivolo ma bensì di una specie di flotta disposta a semicerchio che sorvolano la costa ad una quota elevatissima, le immagini sono nitidissime e si distinguono con facilita almeno una dozzina di luci che volano sincronizzate.

Il filmato è del 2015 e da quel giorno ha fatto praticamente il giro del mondo, lo stesso venne analizzato da centinai di esperti del settore che pur avendo visto migliaia di video di quel genere mai s erano imbattuti in uno spettacolo del genere, un intera flotta di Ufo che sorvola il cielo della California come se fosse in assetto di guerra, indiscutibilmente questo filmato resterà uno dei più grandi misteri della storia degli UFO.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Alieni Ufo e Misteri Nell. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!