Filmato un fantasma nella culla di un bambino!

Per controllare i propri bambini, mentre dormono, molti genitori piazzano videocamere di fronte alle loro culle. In questo modo possono tenere sotto controllo ogni mossa dei loro piccoli, e verificare, ovviamente se si alzano da soli, per non incombere in gravi pericoli, come ad esempio cadute.

È quello che ha fatto anche la mamma del video qui presentato, la quale ha deciso con suo marito di piazzarne una, perché il suo bambino si muove tanto durante la notte. La coppia non avrebbe mai pensato di immortalare qualcosa di strano, tantomeno quello che ha filmato. Riguardando la registrazione del nastro, avvenuta in un momento in cui tutti dormivano, ciò che appare davanti ai loro occhi è sconcertante. Si vede chiaramente la comparsa di un fantasma nella culla del bimbo, che dura alcuni minuti. Pare che tale evento sia stato filmato successivamente più volte dalla mamma e dal papà del piccolo, e questa potrebbe essere la causa delle sue notti insonni. 

Alcuni studiosi dei fenomeni paranormali credono si possa trattare del fantasma di un bambino morto, probabilmente, in quell'abitazione. Dalla statura, infatti, sembrerebbe proprio non trattarsi di un adulto. Si dice che i bambini siano più portati al contatto con i fantasmi e che fino all'età di quattro anni fungano quasi da "calamite" nei loro confronti. Il caso è ancora in fase di analisi certe.

Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!