Fenomeni paranormali reali - Fantasmi in casa!

Ecco un'altra vicenda di fantasmi e presenze oscure da far rizzare i capelli anche al più dotato di sangue freddo; una serie di fenomeni avvenuti in una isola greca a Paxos, esattamente nel 1971 nei pressi del paesino di Manesatika ha sconvolto i proprietari dell'abitazione che è stato teatro di eventi inspiegabili e spettrali.

Nella casa di una normalissima massaia si formarono volti sulle pareti proprio come appare in video e la donna con l'aiuto del marito cercò più volte di cancellare i volti senza però ricavarne nulla. Le spettrali facce ricomparivano dal nulla come se niente fosse.

Anche con un'altra mano di cemento sopra i muri non si ottenne nulla; infatti i volti riapparivano e addirittura con espressioni differenti, come se fossero in qualche modo, vivi. La casa con il tempo si riempì di volti, non solo sulle pareti ma anche sul pavimento.

Vennero fatti esperimenti da vari parapsicologi per cercare di capire come il fenomeno si attivasse, nel frattempo i volti non smettevano un attimo di apparire e scomparire in più punti della casa. Insomma una storia surreale a dir poco e gli studi effettuati pare evidenziassero che tali facce non erano il prodotto di macchie di umidità casuali e non erano nemmeno dipinti da nessuno (così da scongiurare la frode).

Una vicenda assolutamente incredibile che pare non abbia alcuna spiegazione logica; ma ognuno può tranquillamente trarre le proprie conclusioni.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Bonsai TV. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!