Fantasmi - Una strana ombra apparsa in un video di sorveglianza

I video che trattano come tematica i "fantasmi" spesso portano a delle opinioni contrastanti, soprattutto quanto vengono riprese delle entità soprannaturali in luoghi pubblici.

In questo filmato, il personale di servizio del distretto municipale di Miraflore, nel Perù, rivedendo le immagini di una videocamera di sorveglianza si imbattono in un'ombra scura, che attraversa lo schermo per poi scomparire nel nulla.

L'ombra ha chiaramente una forma umana, ma ovviamente non si riesce a scorgerne i particolari. Il filmato sembrerebbe reale e si vengono ad escludere delle manipolazioni dall'esterno, dato che poco dopo l'avvistamento della strana entità, la telecamera riprende il regolare passaggio di un uomo che esce dalla struttura e si reca nella parte esterna.

Ancora oggi non si riesce a dare una spiegazione logica su quello che è apparso in Perù, rimanendo un mistero. Questa però non è la prima apparizione di certe entità sconosciute all'essere umano, infatti spesso alcuni sorvegliati si sono imbattuti in questo genere di eventi lasciando il pubblico sbigottito e confuso.

Generalmente l'istinto umano tende a sminuire l'accaduto un po' per scetticismo, un po' per paura di imbattersi in argomenti che non comprende. Quello che però è inconfutabilmente certo, è il fatto che sulla terra siano massicci gli eventi bizzarri e misteriosi che meriterebbero più attenzione e studio da parte degli esperti, per evitare inutili supposizioni prive di fondamento.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!