Fantasmi - Questo è ciò che ha ripreso una telecamera di sorveglianza!

Inquietante, questo è uno degli aggettivi che si possono utilizzare per descrivere un video del genere.

Una videocamera di sorveglianza posta all'interno di un ospedale riprende qualcosa di forma umana, ma che umano non è, i fotogrammi visti al rallentatore ci mostrano una sorta di ombra bianca che fluttua sopra alcuni letti, per poi scomparire fuori dal raggio d'azione della telecamera. Le riprese sembrano essere fatte nelle ore notturne e quindi aggiungono un po' di brivido in più al video, semmai ce ne fosse bisogno.

Il luogo dove è avvenuto l'evento potrebbe dare qualche spiegazione in merito, negli ospedali infatti, si sa, avvengono giornalmente tanti decessi e magari quell'ombra potrebbe essere semplicemente qualcuno passato a miglior vita.

Restano comunque supposizioni, non è mai facile stabilire con certezza la verità su avvenimenti eccezionali come questo, ma nel frattempo possiamo fantasticare con la mente ed arrivare ognuno a conclusioni personali.

Quello che invece dovrebbe essere oggetto di studio da parte degli esperti, non sono rari ormai con l'avvento della tecnologia filmati così inquietanti. Far luce su certe anomalie aiuterebbe il genere umano ad accettare sia in positivo che in negativo le migliaia di eventi paranormali che si verificano, argomento ormai assai discusso e spesso soggetto alla discriminazione dall'opinione pubblica.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!