Fantasmi al Castello di Trezzo d'Adda!

Fra i tanti Castelli misteriosi, esistenti al mondo, uno molto famoso è quello di Trezzo d'Adda, situato a pochi Km di distanza da Milano. Le sua mura sono state testimoni di varie morti, ma in particolare di quelle dei guerrieri che al loro interno hanno operato. Col passare degli anni, sono tante le persone che dichiarano di aver visto molti fantasmi. I più avvistati fra tutti però, sono quelli delle figlie di Barnaba' Visconti, proprietario del Castello, vissuto con la sua famiglia nel XIV secolo d.C. Si narra, inoltre, l'avvenimento di un fatto crudelmente tragico: una giovanne donna venne murata viva, con la colpa di essersi innamorata di uno stalliere. 

In alcune foto del filmato si possono notare, benissimo, alcune figure incorporee, le quali sono state immortalate da testimoni. Gli studi effettuati sul campo hanno riscontrato la probabile presenza di spettri all'interno del Castello, i quali si sono manifestati anche attraverso voci e sussulti.

Un fatto inquietante accadde anche nella seconda guerra mondiale: un gruppo di soldati tedeschi, alloggiatosi nel Castello,  per riposare, disse di aver visto un gruppo di spettri vestiti da guerrieri che gli chiesero se avessero avuto necessità del loro aiuto.

Ancora oggi si racconta che questi spiriti si manifestino spesso, soprattutto la notte.

Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!