Fantasma ripreso dalle telecamere mentre si getta in acqua!

Come tutti noi ben sappiamo, i fantasmi sono uno dei misteri ancora oggi inspiegabilmente presenti nella vita di tutti i giorni e che fanno parte del folclore di tantissime culture (per non dire di tutte praticamente). Sono, come sempre, due le scuole di pensiero: c'è chi ci crede e chi invece rtiene che sia scentificamente impossibile l'esistenza di forme o entità spiritiche in grado di aggirarsi sulla Terra.

Eppure i video che riprendono queste presenze sono davvero tanti: molti di questi sono dei falsi, va detto, ma ce ne sono tantissimi altri che, invece, sembrano riprendere davvero delle forme di vita indistinte e spiritiche simili a spettri. Questi filmati si dice che siano stati analizzati da molti esperti del settore e giudicati reali: tra questi potrebbe rientrare anche questo video che proponiamo.

Nel filmato girato dalle telecamere si possono osservare dei ragazzini che si divertono tuffandosi in acqua: improvvisamente, però, viene ripresa una strana figura che pare "extracorporea" che decide anch'essa di tuffarsi. Tutto ciò pare reale ed analizzato da numerosissimi esperti.

Già in molti però ritengono una comune sovrapposizione tanto che òa misteriosa figura è estremamente simile ad uno dei due ragazzini che sguazzano allegramente nell'acqua. Ad ogni modo il fenomeno delle presenze incorporee è sempre molto dibattutto ed è tuttavia un mistero ancora non risolto e meno che mai spiegato definitivamente dalla scienza.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!