Fantasma intercettato dalla telecamera durante una finale di tennis

Il tennis è uno degli sport sempre più seguiti e rivalutati soprattutto negli ultimi decenni. Infatti numerose sono le riprese e gli archivi dei più grandi tornei di questa affascinante disciplina che per la sua totale sicurezza, riesce ad essere praticata persino dai bambini che in questo sport, hanno un rischio praticamente pari allo zero.

Nella clip, i quattro protagonisti stanno disputando un set in doppio di un'importante finale (della quale non abbiamo però una fonte certa) e prima che uno dei giocatori rilanci la palla all'avversario, la telecamera riprende uno strano effetto ottico o meglio, rivendendo più volte le immagini alla moviola, pare proprio trattarsi di un'ombra umana che corre velocemente attraverso il campo tennistico e non appena la ragazza effettua la sua battuta si scansa per evitarla e sparisce nel nulla.

Inquietante e difficilmente spiegabile con una teoria razionale, questo fenomeno indubbiamente lascia abbastanza esterrefatti tutti coloro che, innanzitutto credono in questo tipo di fenomeni e che poi, si rendono conto che effettivamente questo passaggio viene ben documentato da una ripresa non contraffatta. La sagoma vista dietro all'obiettivo, ricorda fortemente un uomo e la stessa situazione si è ripresentata anche durante un incontro di calcio di una famosissima partita tedesca.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!