Fantasma indemoniato terrorizza l'intera nottata di questo ragazzo

I fantasmi da sempre nell'immaginario collettivo, sono più creature cinematografiche e quindi adatte a ricreare l'atmosfera di un film dell'orrore che delle vere e proprie entità esistenti nel mondo così come noi in realtà lo conosciamo.

Le immagini riprese dalla telecamera a circuito chiuso a raggi infrarossi in questa camera, lasceranno di stucco persino i più scettici ovvero tutti quelli che negano anche davanti all'evidenza. Sicuramente sul web vi è una ricca presenza di fotomontaggi che potrebbero indurre a non credere anche alle situazioni più estreme.

Il protagonista suo malgrado, del filmato, decide di riprendere la sua attività notturna, e nella stanza in cui alloggia, succedono dei fatti davvero inquietanti: la porta d'ingresso inizia ad aprirsi e a richiudersi misteriosamente da sola, alchè il ragazzo incuriosito dallo strano fenomeno, esce nel corridoio per verificare che non si tratti di uno scherzo realizzato "ad hoc" solamente per spaventarlo.

Durante la sua breve assenza però, si notano strani rigonfiamenti sotto le coperte del letto, come se all'improvviso lo stesso fosse animato letteralmente da una forza invisibile. Ignaro di ciò che stava succedendo all'interno della struttura, l'inquilino rientra cercando finalmente il meritato riposo, ma dopo solo pochi istanti, si ripresentano gli strani fenomeni che facevano sbattere l'uscio senza alcun apparente motivo.

Questa volta però, l'uomo è alquanto spaventato, difatti iniziano a pervenire anche terrificanti rumori e a volare sospesi nell'aria i vari oggetti nella stanza fino a che, nell'inquadratura finale, persino il protagonista sparisce dall'occhio delle riprese lasciando un alone di mistero su quanto accaduto.

Autore willo81
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!