Fantasma appare durante il Tg - Terrificante!

Le immagini di questo video sono a dir poco scioccanti, durante la mandata in onda di un noto tg sudamericano, mentre i presentatori danno le notizie del giorno, sullo sfondo appare il fantasma di una bambina in camicia da notte bianca. La figura del fantasma è leggermente sfocata, ma assolutamente ben visibile ed è davvero inquietante.

I presentatori non sembrano accorgersi della strana presenza, continuando tranquillamente a dare le notizie del giorno. Questo video ha fatto il giro del web, milioni di persone lo hanno guardato e i pareri sono molto discordanti fra di loro. C'è chi afferma che si tratti di una presenza venuta direttamente dall'aldilà, la maggior parte però pensa sia un fake, uno trucco per avere più visibilità, organizzato a tavolino dai dirigenti della testata giornalistica. I cameraman dicono di non aver visto nulla durante le riprese, a voi le conclusioni.

In secondo momento il video è stato analizzato da esperti degli effetti speciali per capire se le immagini siano false, e dopo alcuni mesi di analisi dei fotogrammi il risultato è stato sbalorditivo poichè le immagini sembrano genuine e non contrafatte. Quindi la possibilità che delle entità rimangano bloccate sulla terra è molto plausibile, specie se queste persone in vita hanno subito violenze tali da non riuscire ad andare in pace.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!