Essere immenso avvistato in Islanda

Nel 2012 in Islanda è stato filmato da un contadino, un enorme creatura (forse un rettile manon è sicuro) nuotare in un tratto di acqua per metà ghiacciato. La notizia nonostante abbia fatto molto scalpore, non sembrerebbe essere una novità per gli abitanti della zona.

Infatti gli avvistamenti di questa strana creatura risalgono a circa 700 anni fa, verso la fine del 1300. Lo strano essere, secondo le testimonianze di chi l'ha visto dal vivo, sarebbe di dimensioni enormi. Pare infatti, che sia addirittura lungo 90 metri (ma chiaramente tali proporzioni sono daprendere con le molle).

Da queste riprese è possibile notare come la testa sembra ricordare quella di un comune coccodrillo o di un grosso serpente, ma non si è ancora riusciti a definire con certezza di che animale si tratti. Gli scienziati ed i biologi che hanno osservato il filmato, giurano di non aver mai visto una cosa del genere e che non saprebbero nemmeno loro ipotizzare di che animale possa trattarsi.

Dalle immagini l'idea più probabile è che si tratti di un rettile anche se in acque così fredde sembra un po' strano, tuttavia le immagini non aiutano a comprendere esattamente di che tipo di rettile eventualmente si tratti. Ad ogni modo sembra comunque che il video non sia uno dei tanti fake (anche se la certezza non c'è).

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!