Enorme OVNI ripreso da alcuni militari

Negli ultimi anni, in maniera quasi costante, vengono rilasciati dei video e dei documentari che riguardano alcuni avvistamenti di oggetti volanti non identificati nei cieli di tutto il mondo.

Gli esperti sono molto preoccupati di queste attività insolite, che si stanno intensificando sempre di più. La NASA, che sarebbe una nota agenzia del governo americano, continua a visualizzare degli oggetti non identificati fuori dal nostro pianeta. Grazie all'uso dei migliaia di satelliti in loro possesso, hanno affermato che questo fenomeno è aumentato di circa 3 volte negli ultimi mesi. Anche il governo americano è in allerta perchè, secondo alcune fonti segrete, ci potrebbe essere molto presto un incontro ravvicinato del VI tipo.

Gli ufologi hanno sempre affermato che ci sono altri pianeti che ospitano la vita e molte civiltà vogliono conquistare il pianeta Terra. Questo video è molto interessante, infatti possiamo visualizzare una navicella aliena enorme dalla forma discoidale che appare nei cieli durante la notte. Siamo al 23 ottobre del 2013, quando alcuni militari in missione, notano qualcosa di strano sopra le loro teste. Grazie ad alcuni strumenti in loro possesso, hanno potuto filmare l'accaduto.

Tutte le foto e la documentazione, sono state consegnate in mano alle autorità competenti. Un video davvero reale e senza manomissione nei filmati, che ci dimostra ancora una volta che non siamo soli.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!