Ecco la prova dell'esistenza aliena.

Statisticamente è stato verificato come sia tangibile l'esistenza di vita extratterrestre al di fuori del nostro pianeta o addirittura sitema solare. Alcune teorie sull'esistenza aliena ammettono che queste creature umanoide già possano essere approdate sulla terra ferma.

La dubbia venuta di questi ultimi però ricopre un ruolo di mito molto importante da sfatare poichè coinvolge in maniera considerevole la razza umana. Molti sono stati, infatti, i racconti di avvistamenti Ufo o peggio ancora racconti di incontri reali tra un umano e un alieno, ciò però non essendo dimostrabile al cento per cento, non è una garanzia e spesso viene ignorato da molti.

Ciò però non è del tutto indimostrabile, poichè sul web esistono delle effittive dimostrazioni audio-visive di come molti Ufo abbiano sorvolato sulla testa di molti uomini nelle principali città mondiali.

Sono infatti datate di circa un secolo i primi avvistamenti di oggetti non identificati nel cielo, è ciò è espresso inoltre da documenti ufficiali che risiedono nei domini dei nostri stati, alcuni top secret e altri di dominio pubblico.

Non solo i normali civili fungono da testimonianza visiva di questi oggetti non identificati, ma anche molti piloti internazionali e perfino personale militare che racconta di aver osservato fenomeni inspiegabili, al confine della realtà. Resta comunque il pensiero generale e non smentino delle sembianze di questi umanoidi, di colore grigio o verde, con occhi enormi neri e delle teste molto grandi.

Autore forza10
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!