Ecco gli Ingressi Principali della TERRA CAVA secondo gli storici

La storia misteriosa della Terra Cava è molto antica. Ben più antica del famoso romanzo "Viaggio al centro della terra", da cui poi è stato tratto di recente un film. Anche quel viaggiatore aveva letto della fantastica storia di Agartha e Shambala (le due terre dentro la Terra) e dei suoi evoluti ed intelligenti abitianti da qualche altro scritto, molto più antico.
Agartha e Shambala sono le due terre misteriose che hanno protetto un'antica razza pre-umana tecnologicamente molto avanzata che un tempo viveva nella vecchia Atlantide, raccontata anche da Platone.
I vari scritti narrano di alcuni ingressi principali da cui è possibile accedere ad Agartha e/o Shambala. La maggior parte delle persone conosce i due ingressi principali, quelli ai Poli. Esistono invece sparsi per tutto il pianeta degli altri ingressi, sia secondari che principali. Alcuni, quelli principali, sono rimasti nel tempo e sono stati protetti da monumenti;altri ingressi invece più piccoli si creano e si distruggono man mano con il moto della crosta terrestre.
Il video, molto breve, mostra gli ingressi secondo l'antica mappa che tradizionalmente descrive la Terra Cava. Uno degli ingressi principali, ad esempio, è sotto la Grande Piramide di Giza.
Altri sono zone militarmente occupate e per molti non è certo un caso.
Nuovi studi scientifici riferiscono circa la seria possibilità che la Terra possa essere cava, ma nessuno osa parlare di questa leggenda che nella storia ha vantato molti seguaci, tra cui Adolf Hitler.
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!