Eccezionale UFO in pieno giorno a Pordenone

Questo video è un'analisi fatta con strumenti particolari per svelare se il filmato dell'UFO avvistato in pieno giorno in provincia di Pordenone sia un falso o un video originale. L'analisi è stata effettuata da un esperto del settore di nome Corrado Midolo che con programmi che evidenziano eventuali irregolarità dimostrano senza alcun dubbio l'integrità del video.

Il filmato è stato girato nel 2003 da un videoamatore di nome sconosciuto che ha girato in pieno giorno nelle campagne della Valcellina un velivolo dalle strane dimensioni che sorvolava la zona ad un altezza molto bassa rispetto alla media degli aerei conosciuti, accortosi dello straordinario evento decide di mandare il filmato a una televisione locale che inizialmente non da un importanza rilevante all'evento pensando che probabilmente si tratti di un video creato per scherzo da qualche appassionato degli alieni.

Poco dopo il filmato viene mostrato dalla rete privata regionale in un servizio al telegiornale lasciando la comunità tra lo stupore generale, in pochi giorni esperti e appassionati analizzano il video scoprendo che lo stesso non si tratti di un falso confermando che il velivolo si tratti effettivamente di un UFO.

Innumerevoli sono state le domande degli abitanti del luogo alle autorità competenti ed alcuni scienziati che non hanno saputo dare una chiara risposta, catalogando l'avvistamento tra i più misteriosi mai visti in Italia.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Corrado Midolo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!