Durante una registrazione notturna, guardate cosa succede!Brividi

Il mondo dei fenomeni paranormali, da sempre suscita enormi interrogativi e grande interesse. Ci sono le due solite scuole di pensiero: gli scettici e i "credenti". Nessuna delle due può comunque escludere l'altra, in quanto, anche se è difficile da credere, ci sono comunque dei fatti che avvengono in continuazione pur senza alcuna reale spiegazione scientifica. Il poltergeist è proprio uno di quegli argomenti, affrontati innumerevolmente da ogni ricercatore interessato a questo argomento, che riguarda alcune forze magnetiche presenti nella terra che hanno la forza di sospingere in aria gli oggetti.

Scientificamente questa potrebbe essere una spiegazione: la crosta terrestre è formata innegabilmente anche da forti onde elettromagnetiche che fungono da "calamita" invisibile all'occhio umano, quindi a questi fenomeni spesso si attribuisce un potere sovrannaturale. Nella clip abbiamo la registrazione di una video camera notturna, che è stata installata in quanto il proprietario della casa trovava spostati gli oggetti della propria taverna e sentiva strani rumori come quelli emessi da un treno in transito, pur non essendoci alcuna ferrovia adiacente alla sua abitazione.

Sicuramente le immagini che ci vengono proposte sono inquietanti: c'è il carrellino giocattolo di un bimbo che si muove da solo sul pavimento sospinto da qualcosa di invisibile, si vedono le ombre di tutti gli oggetti della stanza ma non quelle di un possibile filo attaccato all'oggetto per farlo muovere e ingannare quindi chi lo guarda. Di sicuro i rumori e l'effetto del video sono inquietanti, davvero da brividi.

Autore willo81
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!