Durante la notte la mamma Vede un Fantasma nel monitor del suo bambino!

La scena ripresa in questa breve, ma significativa videoclip, ha dell'incredibile e non tanto per la classica situazione in cui la madre, controlla attraverso un baby monitor, il sonno notturno del suo piccolo, ma quanto per ciò che accadrà in pochi minuti davanti ai suoi occhi.

Il luogo dell'avvistamento sito in Australia è Barongarook, uno dei tanti distretti di Victoria. Jade, come gran parte delle madri, si sente al sicuro solamente tenendo sott'occhio ciò che accade nella stanza della sua figlia Ruby: grazie a questi nuovi strumenti di video sorveglianza infatti, è possibile registrare l'intera nottata del proprio bambino, in modo da poter accertare anomalie che nel sonno, risultano essere parecchio frequenti.

Avendo quindi, l'intera registrazione sotto mano e avendola poi successivamente riguardata, la donna ha deciso di postarne alcuni minuti in rete e non tanto per mostrare al pubblico come dorme sua figlia, ma specialmente per l'incredibile visione che le è apparsa in pochi minuti.

All'interno del letto infatti, inizialmente si nota la bimba che dorme profondamente: ma aguzzando la vista, all'interno delle pareti del talamo, si scopre una misteriosa figura di colore bianco, che ha l'aspetto tipico del classico fantasma visto più volte anche nei film di fantascienza.

Dire che si tratti di un riflesso, questo non ci è dato saperlo: sta di fatto che questa eterea figura, appare e scompare per più di una volta, paventando la teoria di chi sostiene che qualcosa di paranormale nel mondo, potrebbe anche esserci. Gli studiosi senz'altro avranno altro materiale su cui discutere.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!