Due Ufo avvistati dal finestrino di un aereo nei cieli della Francia

Per gli amanti dei lunghi viaggi in aereo è quasi un obbligo filmare o fotografare il grandioso spettacolo delle nuvole che si scorgono dal finestrino dell'aereo, alcune volte capita che nell'immensità delle nuvole è possibile intravedere qualcosa di strano sorvolare i cieli, il più delle volte si tratta di aerei di linea che vengono ad incrociarsi sulla stessa rotta a quote ovviamente diverse in altre invece si ha la sensazione di guardare qualcosa di assolutamente sconosciuto.

Nel caso del video in questione un probabile turista sta volando con l'aereo di linea nei cieli della Francia come ogni viaggiatore che si rispetti raggiunta la quota stabilita accende la fotocamera o il cellulare e comincia a filmare lo straordinario spettacolo delle nuvole che costeggiano i finestrini, quelle che l'uomo non sa e che insieme alle nuvole ha molto probabilmente filmato il passaggio a grande velocita di due UFO.

Naturalmente in presa diretta il turista non si è accorto di nulla perché i due velivoli sfrecciano a velocità assurde e ad una quota molto più bassa, quando torna a casa si accorge che qualcosa di strano passa sotto il suo aereo, rallentando le immagini infine ha la certezza di aver filmato con molta probabilità due velivoli di provenienza sconosciuta perché sia la forma che la velocità di quota non sembrano appartenere a nessun tipo di velivolo terrestre conosciuto.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube OVNIPRESENT. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!