Due OVNI in Valmalenco in data 2-05-2015

Nel web si possono trovare tanti video che ritraggono probabili avvistamenti UFO. Nel filmato in questione non vengono riportate delle riprese filmate ma bensì delle foto, due per l'esattezza, che ritraggono avvistamenti di UFO.

Le informazioni che le riguardano sono quasi nulle. Si sa soltanto che le foto sono state scattate il 2 maggio 2015 a Chiesa di Valmalenco. Ogni foto è stata modificata con filtri e programmi specifici.

Per quanto riguarda la prima foto, il testimone oculare nota nel cielo terso una sfera luminosa che viene fuori da una nuvola. Per questo motivo decide di scattare una foto. I filtri applicati alla foto mostrano perfettamente un oggetto rotondeggiante e luminoso.

La seconda foto si differenzia dalla prima in quanto apparentemente sembrerebbe una normalissima foto che ritrae un paesaggio. In realtà in quel paesaggio è presente l'immagine di UFO non perfettamente visibile. Applicando filtri e programmi specifici, l'UFO diventa visibile: si tratta di un oggetto non ben identificato che ha una forma allungata e ovalizzata.

Entrambe le foto hanno lo stesso sfondo: un cielo terso e limpido che non lascia spazio ad equivoci. Il filmato sulle due foto dura poco più di un minuto ma fornisce delle immagini significative che si aggiungono alle tante altre immagini girate e scattate dalla gente comune che testimoniano l'avvistamento di UFO.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!