Drone fotografa la segretissima area 51, SCONVOLGENTE

L'Area 51 è certamente la più famosa base militare segreta degli Stati Uniti fotografata dall'alto da un drone, i risultati sono sconvolgenti. Questo sito ormai non più molto segreto si trova in Nevada a 150Km da Las Vegas, ed occupa una superficie enorme, grande quasi come la Sardegna. Data la segretezza e gli alti livelli di sicurezza che da sempre circondano questo sito nel corso degli anni ha reso questo luogo come il perfetto esempio di silenzio complottistico protagonista di ogni sorta di storia ugologica.

Ex militari in congedo che hanno lavorato in questo sito parlano delle attività svolte, cioè test segrestissimi su nuove tecnologie ed armi di nuovissima generazione. Numerosi programmi furono svolti nel corso degli anni, i più noti sono di certo quello per gli aerei spia U-2, il programma Oxcart e Blackbird per aerei da ricognizione ad alta quaota, prototipi di aerei stealth oltre che di armamenti e di radar sempre più soffisticati.

Potenze mondiali rivali come Russia Cina e Giappone da sempre interessate a questo luogo segretissimo lasciarono trapelare immagini satellitari delle base e delle struttura con piste d'atterriaggio smisutamente lunghe. Di certo la "storia" più nota è quella dell'ufo che dopo un incidente nell'altra rinomata area "Roswell" venne trasportato in questa base per studio e insabbiamento dell'intera vicenda.

Autore farmame
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!