Dopo lo Tsunami una Creatura Incredibile e Misteriosa appare dal mare!

Questo video ha fatto il giro del mondo e nessuno riesce a dare una spiegazione logica a che cosa può essere successo.
Una misteriosa creatura emerge dalle acque dopo lo Tsunami. Siamo in Giappone nel 2011: tutti si ricordano quel momento in cui lo stato dell'estremo est asiatico venne sommerso dalle acque.

Il disastro che causò lo Tsunami si verificò l'11 marzo 2011 al largo della costa della regione di Tōhoku e fu disastroso. Lo tsunami, unito al terribile terremoto di magnitudo 9.0, fece una strage. Il livello del mare si alzò terribilmente e si schiantò contro le spiaggie del Giappone distruggendo tutto ciò vi era presente. Inoltre fu dichiarato uno stato di emergenza, poichè lo Tsunami spense le centrali nucleari. La più famosa fu Fukushima che, a causa del malfunzionamento dei sistemi di raffreddamento, rilasciò in acqua barre di combustibile altamente radiottive.

Molti sostengono che la creatura del video abbia a che fare con questo incidente: infatti non si riesce a capire di che creatura si tratti. Le domande sono tante: è un essere umano geneticamente modificato? Oppure un animale degli abissi che è stato riportato in superficie dallo Tsunami? E se invece non fosse di questo pianeta, se fosse Alieno?
I pareri sono discordanti, ma nessuno di essi sembra prevalere sugli altri. L'unica certezza è che questa creatura rimane avvolta nel mistero, senza che vi sia data una spiegazione scientifica.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!