Donna scompare durante un'intervista in diretta TV

Questa volta ci troviamo in un areoporto della fredda e lontana Norvegia. 

Il video che state per vedere mostra un'anomalia verificatasi durante una ripresa in diretta di una tv locale che si trovata sul luogo. Sullo sfondo, tra molti altri passanti, vediamo due donne che apparentemente si conscono, a ritirare i bagagli. Una delle due prende il carrello, sembra salutare l'altra e se ne va. Nel momento esatto in cui questa si gira e copre con il corpo la visuale dell'altra, quella sparisce nel nulla!

Vi sono due diverse inquadrature di questo accaduto, di cui una potete vederla qui, ed entrambe non trovano riscontri con la realtà! In entrambi i casi vediamo una delle due donna scomparire nel nulla nel giro di un millesimo di secondo.

L'unica spiegazione plausibile è che questa si sia accovacciata e nascosta dietro la donna che l'aveva salutata, ma perchè faro? A quale scopo?

Le due donne non sembra siano a conoscenza della diretta tv che sta avendo luogo e pare poco probabile che sia tutto una messa in scena!

I giornalisti che erano lì si sono accorti del fatto solo a distanza di tempo, riguardando con attenzione le immagini che avevo ripreso.

Per molti questo è una prova della capacità di teletrasporto che hanno alcune persone, per altri è solo uno scerzo. Quel che è certo è che il video ha del paranormale!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!