Donna scompare da un aeroporto di Copenaghen

In un nuovo video che sta spopolando su Youtube, pubblicato negli ultimi giorni e apparentemente girato dall'emittente televisiva Danese TV2 all'interno dell'aeroporto di Copenaghen, si vede apparentemente una donna che scompare improvvisamente e senza spiegazione.

In pratica, durante un'intervista si nota una donna bionda nella parte sinistra dello schermo che sembra interagire parlando con un'altra donna che spinge dei bagagli. Quando la seconda donna passa davanti a lei e si allontana, la ragazza bionda scompare nel nulla. Apparentemente non sembra si sia allontanata, perché dal punto di vista dell'inquadratura, sembra impossibile che si sia spostata senza essere notata, molti pensano ad un rapimento alieno ma forse la soluzione più realistica è che si tratti di un'illusione ottica.

Logicamente i complottisti gridano subito all'inspiegabile, dai viaggi nel tempo alle abduction da parte di alieni o sparizioni con nuove tecnologie da parte del governo. Certo dal video appare molto strano che una persona apparentemente scompaia in un secondo, senza lasciare traccia, e non sembra nemmeno un fotomontaggio dato che un attimo prima la si vede interagire parlando con la donna che le passa a fianco. Oltretutto, pare che sia un filmato realizzato da una rete televisiva ufficiale e questo se confermato dovrebbe provare l'autenticità del video.

Secondo alcuni ricercatori ufologici addirittura si tratterebbe di una donna alinea con poteri di teletrasporto, supponendo che una razza aliena detta Pleiadiani popoli in segreto la terra e che, si spostino in questo modo da un posto all'altro. Certo questa teoria è molto difficile da credere e difatti molti scettici pensano si tratti di una bufala bella e buona.

Autore japho
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!