Documenti ufficiali NSA rivelano contatti con extraterrestri

Quello che state per vedere vi lascerà senza parole ed alimenterà la vostra voglia di sapere. La NSA (National Security Agency) tramite un suo ex dipendente, ha rilasciato sul proprio sito internet un documento contenente 29 possibili messaggi ricevuti dallo spazio, di origine presumibilmente aliena. Diverse onde radio sarebbero state captate dal Governo americano negli anni 2000, mentre altre risultano più recenti, ovvero del 2009.

Sembra comunque strano, che l'NSA abbia rilasciato sul proprio sito un documento del genere, anche perché ogni essere umano del pianeta avrebbe potuto sfogliarlo in massima libertà. Addirittura, numerosi crittografi avrebbero provato a decifrare questi messaggi, ma senza ottenere risultati soddisfacenti. Negli articoli seguenti proposti dalla NSA sono stati addirittura rilasciati i codici ricevuti, per fare in modo che magari qualche appassionato del caso, riuscisse successivamente a tradurli.

La considerazione finale si basa sul lavoro del famoso crittografo Callimahos che ha scritto in varie edizioni articoli del NSA e che ritiene importante sviluppare il dibattito sui possibili messaggi che possono pervenire dai radiotelescopi e pare che i 29 messaggi fossero una sorta di esercizio per testare le capacità dei lettori. Sembra quindi altamente improbabile che la compagnia abbia rilasciato sul web documenti ufficiali facilmente consultabili da chiunque ed alla portata di tutti.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!