Disco volante a Mazara del Vallo

Il video in descrizione è un amatoriale girato una sera di Ottobre del 2016 a Mazaro del Vallo da un video amatore che si trovava in casa con la sua famiglia. Dalle voci è facile capire lo stupore della figlia che insieme al padre assiste all'avvistamento di un velivolo dalla forma discoidale con grandi luci che sorvola ad una quota anche abbastanza bassa la cittadina.

Dal filmato è possibile intravedere la sagoma del video amatore che sta filmando con un cellulare tutti elementi che garantiscono parzialmente la genuinità del filmato, in secondo momento l'uomo esce fuori casa nella speranza di inquadrare ancora meglio lo strano oggetto ed in sottofondo si sente distintamente il confronto tra i familiari che cercano di dare una spiegazione logica a quello a cui stanno assistendo.

Verso la fine del filmato si intuisce che il cellulare passa nelle mani della figlia che molto probabilmente aveva più dimestichezza con lo zoom della fotocamera. Infatti appena si accorge che sta filmando un velivolo e non solo una luce fissa, va in panico chiedendo ai propri genitori cosa deve fare.

Prontamente la madre consiglia di terminare il video un po' per l'evidente agitazione della figlia, ma anche perché non sapendo cosa stesse filmando ha preferito evitare eventuali problemi.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube L. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!