Credi ai fantasmi? 10 foto che lo dimostrano

Al giorno d'oggi è abbastanza semplice poter modificare immagini fotografiche con l'ausilio di semplici programmi di fotoritocco per creare dei falsi sul tema delle presenze spettrali ed ectoplasmatiche. Infatti non a caso nel web circolano una miriade di fake e per cui è doveroso avere sempre un atteggiamento di sana critica per meglio valutare quello che si sta osservando.

Ed ecco che il video sottostante ci mostra alcune fotografie che potrebbero essere la prova che gli amanti del genere aspettano da tempo circa l'esistenza dei fantasmi. Viene detto che tali immagini hanno messo a dura prova il senso critico di esperti del settore, ed on ogni caso è giusto che l'osservatore si faccia una propria idea guardando direttamente queste fotografie particolari.

La prima fotografia viene introdotta presentando la suggestiva Bolling Hall, struttura piena di storie e leggende, ma anche di esplorazioni del team di Paranormal Research. Qui vediamo una foto con una figura femminile che scende le scale, l'unica volta che appare nonostante le svariate foto della medesima scena.

A seguire c'è il castello di Stirling, un grande patrimonio storico per la Scozia e negli anni 50 venne scattata una lunga serie di foto e in una in particolare si vede l'ombra di un individuo sconosciuto. Ma il video continua con altre storiche e spesso dibattute fotografie che mostrano inequivocabilmente delle presenze non meglio precisate in certi casi, mentre in altri vi sono presenze che sono ricondotte ad eventi legati ai luoghi da cui sono tratti.

Quindi, valutate se per voi è possibile in qualche modo l'esistenza di "corpi sottili" che aleggiano tra noi, oppure se rifiutare in toto queste cosiddette prove.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Horror Maniaci. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!