Concorde supersonico seguito da un U.F.O.

Il video qui proposto è davvero molto curioso, non solo per via dell'ennesima eventuale testimonianza dell'esistenza di una tecnologia tenuta segreta alla popolazione mondiale ma anche perchè, trattandosi di una ripresa di un Concorde, il filmato in teoria non ha avuto modo di essere modificato. Il video è una ripresa preziosa dei vecchi Concorde, aerei supersonici che non sono più in uso ormai da alcuni anni (ultimo volo del 2003).

In particolare questo è un video inaugurale, quindi fu ripreso da altri aerei. Al tempo il Concorde fece molto scalpore perchè fu il primo aereo per civili in grado di superare il muro del suono. Attraverso la ripresa del volo inaugurale è però stato ripreso accidentalmente un Ufo. Un oggetto volante non identificato che compe strane ed impossibili evoluzioni attorno all'aereo.

Il suo movimento sembra davvero di natura intelligente e apre costeggiare il velivolo umano cambiando spesso posizione. Di cosa si tratta ? Il video risale alla seconda metà degli anni '70, anni in cui volava per la prima volta appunto il Concorde. Sembra davvero che l'interesse per questo particolare aereo supersonico non riguardasse solo l'uomo ma anche altre forme di vita intelligente.

Oppure anche in questo caso siamo in presenza di un madornale falso seppur datato?

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!