Come Creano Falsi video UFO che sembrano veri | Effetti Speciali

Quante volte ci siamo trovati davanti ad un video di avvistamento Ufo, su internet, che ci ha strabiliato per le riprese così belle e nitide e che ci ha subito fatto chiedere se poteva essere reale?

Ogni volta la domanda sulla veridicità di tali avvistamenti sorge spontanea. E' un ragionamento logico che porta a chiedersi come mai le televisioni di tutto il mondo, davanti a riprese del genere, come dischi volanti in pieno giorno ripresi da molto vicino, oggetti che indiscutibilmente possono essere solo extraterrestri, alieni che sbarcano e passeggiano liberamente, non sono interessate a tali notizie.
Risulta infatti evidente che tanti video in circolazione sul web non sono nemmeno presi in considerazione.
Oggi i computer sono molto potenti, anche quelli domestici, e i software di editing sempre più sofisticati, e sono ormai alla portata di quasi tutte le tasche. Consideriamo che quello che 10-15 anni fà veniva realizzato solo con i computer di grosse case cinematografiche (la computer grafica in 3D ad esempio), con l'avanzare della tecnologia è stato reso accessibile a chiunque possegga dei comunissimi pc.
Per questo motivo ci troviamo sempre più davanti a video falsi, poichè realizzati con dei software e non corrispondenti al vero. Il video che segue ci mostra alcuni di questi trucchi usati per creare dei finti UFO.
Autore FonteFonzie
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!