Colombia spettacolare avvistamento di massa

Tra i centinaia di misteri che avvolgono la storia dell'uomo e della terra quello degli Ufo è senza alcun dubbio quello che ha sempre riscosso più successo, il fatto di non aver mai accettato di essere soli nell'universo da parte della razza umana è un istinto che qualunque individuo sensiente ha sempre sentito dentro, alcuni hanno incentrato la vicenda come un fatto religioso altri invece soprattutto nell'ultimo secolo lo accostano ad una questione scientifica.

Con l'avvento delle tecnologie in rete è possibile trovare migliaia di video in cui vengono mostrati velivoli e luci che sembrerebbero non appartenere alle tecnologie umane e spesso tra tanti filmati fasulli è possibile imbattersi in alcuni assolutamente genuini con testimonianze di più soggetti, è il caso del video in questione girato da un video amatore nel centro di Bogotà capitale della Colombia.

Nel video si vedono migliaia di turisti e cittadini che rivolgono il loro sguardo verso il cielo, quando il turista alza la telecamera lo spettacolo ha dell'incredibile decine di sfere luminose sembrano sorvolare il cielo in pieno giorno, alcuni di loro sembrano affermare che con molta probabilità siano navicelle aliene.

La cosa che più stupisce e che forse potrebbe far pensare ad un falso sono le reazioni delle persone che mantengono una calma abbastanza anomala di fronte ad uno spettacolo del genere si potrebbe pensare il panico tra la folla e invece quello spettacolo sembra addirittura quasi familiare, questo potrebbe dimostrare che forse gli essere umani sono pronti ad un contatto con civiltà che non appartengono alla terra.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Ufoglobal Italia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!