Collezione foto segrete Marte - Sensazionale

In questa clip, sono state raccolte le foto più suggestive e misteriose scattate sul pianeta "rosso" ovvero su Marte. Secondo molti, sarebbe impossibile la permanenza di qualche specie di vita su questo pianeta, ma le foto che vedrete in seguito smentiranno questa teoria.

Sembrerebbe infatti che ci sia stata vita per millenni, ma non si arriva a spiegare come mai improvvisamente sia diventato un pianeta "morto". Sono state fatte fotografie a dei resti che sembrano proprio dei crani umani, altre invece che sembrano indicare delle gallerie e/o tunnel presenti lungo il suolo del pianeta e cosi via.

La più affascinante rimane però senza ombra di dubbio, quella dove si può vedere nitidamente una costruzione, uguale a quella che noi chiamiamo piramide. Ovviamente sarebbe impossibile trovarne una in natura, il che significa che qualche forma di vita in questo pianeta, anni fa c'è stata.

Questa tipologia di immagini che ad una prima osservazione appaiono oggetti o creazioni riconducibili a cose conosciute è una sorta di fenomeno noto come Pareidolia, una vera e propria illusione che il nostro cervello attua e che riporta profili di forma casuale a cose a noi conosciute.

Certamente non c'è solo questo particolare fenomeno, e da sempre il pianeta Marte ha destato grande interesse nell'uomo tanto che nei prossimi anni l'esplorazione su questo pianeta si intensificherà ulteriormente con l'invio anche di astronauti.

Allora si scoprirà una volta per tutte se la vita si è in effetti sviluppata sul pianeta rosso in un periodo passato.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!