Clinton Road - La strada più terrificante d'America!

Tra le tante, suggestive storie che fanno parte del folclore americano e che percorrono in lungo ed in largo gli Stati Uniti una in particolare viene proposta in questo video, ed è la terribile Clinton Road. All'apparenza può sembrare una delle tante strade che segnano la cartina degli States da una parte all'altra ed in questo caso ad una prima occhiata pare proprio così.

Tuttavia per gli statunitensi si tratta invece di una delle strade in cui pare ci sia un concentramento di fenomeni inspiegabili e inquietanti, non a caso è meta di molti appassionati del paranormale. In queste contrade le storie ricche di suggestioni si spercano ed una vicenda in particolare è quella che viene narrata nel video qui sotto riportato.

Si parla di una tenuta edificata nel 1905 da un certo Cross che però decenni dopo venne devastato da un decennio e che attualmente non esiste più (tranne per qualche rovina rimasta) in quanto abbattuto totalemente dalle autorità vicine. Inutile dire che per anni fu un luogo in cui curiosi e amanti del mistero si intrufolavano con conseguenti dicerie di eventi terribili e oscuri.

Le storie di eventi malevoli si accavallarono nel corso del tempo rendendo quel luogo un posto maledetto, ma a questo parallelamente si è narrato che in passato nelle vicinanze di una struttura conica in pietra gli antichi druidi facessero rituali sconosciuti e sanguinari.

Il video vi porta quindi nelle oscure leggende legate a quel misterioso tratto di strada e all'area circostante, un calarsi nelle nebbie del tempo tra storie demoniache fino ai giorni nostri con eventi sanguinari che sembrano collegati tra loro.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Fuoco di Prometeo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!