Ciò che avviene in questo museo vi farà venire i brividi.

Sembrano scene tratte dal famoso film "Una Notte al Museo", ma qui vi verranno mostrate scene reali riprese durante l'arco della giornata in un museo di Manchester. Insomma, ciò che vedrete in questo video vi farà venire letteralmente i brividi.

Chi ha visto il film sa benissimo che appena il sole tramontava le statue prendevano vita all'interno del museo e anche in questo famoso e conosciutissimo Museo accade tutto ciò, ma la statua si muove lentamente e solo quando è giorno.
Gli impiegati che lavorano nel famosissimo Museo Egizio di Manchester si sono accorti che la statuetta che raffigura Neb–Senu, risalente al 1800 a.c. si muoveva da sola, veniva posizionata in un certo modo, ma al mattino seguente la trovavano spostata di pochi centimetri.

Insomma non capivano come potesse accadere, visto che la statuetta è riposta in una teca di vetro infrangibile che nessuno può toccare all'infuori degli impiegati stessi. Cosi gli impiegati hanno posizionato una telecamera di videosorveglianza all'interno della teca ed è stato quindi possibile vedere e catturare le immagini che mostravano cosa accadeva alla statua durante il susseguirsi delle giornate. La statua si muoveva e girava su se stessa.

Nessuno sa spiegarsi come sia possibile tutto ciò, visto che le altre statue rimangono ferme nella loro posizione e solo questa si muove. Ancora oggi molti studiosi cercano di capire e quindi dare una spiegazione scientifica a questo evento che molti dichiarano sia sovrannaturale.
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!