Cinque presenze paranormali registrate da telecamere nascoste

In questo video vengono raggruppati cinque filmati amatoriali di eventi di natura paranormale di tipo poltergeist, le immagini sembrano essere originali e non modificate da programmi al computer, si sconsiglia la visione del video ad un pubblico suscettibile o facilmente impressionabile.

Eventi come quelli che si vedono in questo video spesso vengono ripresi da videocamere nascoste motivo per il quale si pensa che le presenze non si manifestano volentieri in presenza di persone, il primo video mostra una cucina nella quale si notano stoviglie e pensili spostati la particolarità è la violenza con la quale vengono spostati.

Nel secondo video una telecamera nascosta riprende un aspirapolvere muoversi da sola anche in questo caso è impressionante come oggetti cosi grandi vengano spostati con facilità, sembra quasi che qualche presenza abbia a cuore la pulizia della casa dal video si nota che l'elettrodomestico sia stato anche collegato alla corrente.

Il terzo video è registrato da una videocamera di sorveglianza di un deposito dove dopo qualche secondo si notano i neon delle plafoniere esplodere scagliate con violenza verso il pavimento, elemento ancora più incredibile verso la fine del video si nota un abbassamento di corrente che oscura totalmente il deposito in questione.

Nel quarto e nel quinto video vittime delle presenza paranormali sono nuovamente elettrodomestici e stoviglie di due appartamenti dal video e facilmente capibile che i proprietari avendo notato delle anomalie hanno posizionato telecamere nascoste per individuare gli artefici del disordine che spesso trovavano in casa al loro rientro.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Illuminati. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!