Chiare costruzioni su Marte

Molti sono i misteri che ci nasconde Marte. Secondo alcuni studiosi, questo pianeta sarebbe stato in un passato non definito, un ambiente abitato da persone o comunque da esseri intelligenti.
Il mistero si pone poiché nonostante le numerose spedizioni di sonde sul suolo di questo pianeta, ogni volta grazie alle fotografie scattate dalle fotocamere della Nasa, si scopre qualcosa di nuovo.

Come potrete vedere in questo filmato, una fotografia è riuscita ad immortalare quella che sembra essere una costruzione di tipo piramidale.
Le piramidi sono risalenti sul nostro pianeta agli anni 5000 A.C. circa, quindi pare ovvio domandarsi come faccia una costruzione del genere ad essere presente su Marte considerata la poca tecnologia presente in quei tempi.

Può essere che in quell'era il pianeta Marte fosse abitato dagli Egiziani? Ma come facevano ad essere presenti anche sul nostro pianeta?
Queste domande purtroppo, non hanno ancora una risposta.
Non è confermata tuttavia, che la sagoma presente su Marte sia proprio una piramide anche se le immagini sembrano abbastanza chiare.

Secondo alcune persone più scettiche, quella che agli occhi di molti è una costruzione di natura umana, è in realtà una conformazione assolutamente naturale di rocce che ha semplicemente ingannato la maggior parte delle persone.
Passeranno parecchi anni prima che il suolo di Marte venga esplorato completamente, anche se ultimamente più esplorazioni vengono effettuate, più informazioni nuove ci vengono messe davanti agli occhi.
Autore Mircovinaz
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!