Cerchio nel grano in California

Come molti di voi ben sapranno (che ci crediate o meno), nel corso degli ultimi anni non ci sono stati solo avvistamenti di navicelle aliene o di oggetti non identificati. Molte persone, hanno segnalato di aver trovato l'erba del proprio terreno tagliata o piegata, per dare forma ad una immensa figura geometrica apparentemente senza senso. Spesso questa erba piegata presenta caratteristiche particolari inspiegabili con la semplice opera di uno o più burloni.

In questo filmato, vedrete le riprese effettuate dall'alto con un drone di un disegno geometrico perfetto, in un terreno agricolo della California. L'erba é stata piegata con una precisione chirurgica, e gli esperti dicono che è impossibile che sia stata una bravata.

Possiamo vedere rappresentate diverse forme, anche se messe insieme non avrebbero un senso logico, dichiarano gli esperti del settore. Molti ipotizzano, siano messaggi che alcune navicelle aliene lasciano sulla terra per aiutare una futuro incontro sul pianeta Terra di civiltà differenti che, in questo modo, vogliono preparare gli umani alla loro venuta.

Il mondo intero è sempre più dubbioso se questi cerchi siano provenienti dal altre culture al di fuori della nostra ma, la loro complessità e la precisione di alcuni glifi, ci fa pensare che sia impossibili riprodurli, velocemente, spesso nell'arco di una sola notte, con mezzi terrestri.

Autore mistra1967
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!