Cerchi nel grano la risposta dallo spazio

Da centinaia di anni nei terreni agricoli di tutto il mondo compaiono in maniera misteriosa segni dalla forma misteriosa, la particolarità di questi simboli e che in linea di massima non corrispondono a nessun linguaggio o ideogramma conosciuto dalla razza umana.

In questo video documentario viene descritto uno degli eventi più straordinari che fanno parte di questo particolare mondo dove esperti e appassionati cercano di interpretare questi simboli che sembrano presumibilmente provenire da esseri intelligenti che non abitano sulla terra. I cosiddetti cerchi nel grano questa volta formano un codice binario lanciato nello spazio pochi anni prima da alcuni scienziati che da decine di anni tentano di trovare vita intelligente nell'universo inviando segnali radio.

La particolarità di questo evento viene accompagnata da un altra rappresentazione trovata alcuni mesi dopo in un campo di grano del Texas (U.S.A), un vero e proprio ritratto formato gigante di un volto umano, dato l'enorme scalpore in pochi giorni scienziati ed esperti sono andati sul posto per verificare che si trattasse effettivamente di un opera extraterrestre, spesso infatti alcuni artisti si sono cimentati in questo tipo di opere per ingannare e lanciare messaggi personali risultando però di scarsa qualità e quindi facilmente distinguibili.

Nel caso in questione sia per il codice che per il ritratto gli esperti hanno accertato che con molta probabilità le due opere sembrano essere fatte da specie intelligenti non appartenenti alla razza umana. Nella spiegazione viene descritta la difficoltà con quale vengono effettuati questi simboli non possono essere opera di una mano terrestre.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Videomisteri. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!