Catturato fantasma dalla telecamera di sicurezza di un Hotel

Questo è uno di quei video che divide nettamente coloro che credono nei fantasmi e negli eventi paranormali da quelli che invece che sono scettici a priori.

In questo video vengono ripresi alcuni frammenti della registrazione di una telecamera di sicurezza posta in un Hotel, infatti si può notare che si ha una visione completa di diversi ambienti dell'hotel, tra cui le riprese di un lungo corridoio. E' proprio in quel corridoio che ad un certo punto viene osservato qualcosa di strano, un entità particolare, di consistenza gassosa che avanza lungo tutto il corridoio.

Ha dimensioni non tanto grandi e non è possibile distinguere nettamente di cosa si tratti, sembrerebbe avere sembianze di un bambino, ma nulla è certo. Ad un certo punto la telecamera viene oscurata e quando riprende a registrare quella strana creatura non è più presente sulla scena.

Poco tempo dopo il video è stato analizzato con cura da esperti perché molto spesso capita che burloni pratici con i programmi dei computer confezionino fake per divertirsi e destabilizzare gli amanti e gli appassionati del genere, nel particolare dopo attenta analisi il video sembra essere genuino l'interferenza che si vede è abbastanza comune quando vengono inquadrate presenze paranormali, ovviamente la domanda resta nelle menti di chi osserva queste video perché l'entità registrata è difficile da identificare.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!