Casa infestata da fantasmi!

Quello che segue è un altro video diffuso in rete sui fenomeni paranormali. Un clip che dura in realtà ben pochi secondi ma è in grado di stupire non poco ed anche incuriosire gli appassionati di questo controverso argomento. Si tratta di un frammento visivo in cui è possibile notare un evento che pare eccezionale.

Un ragazzo riprende ciò che succede di notte nella sua camera, infatti lo si vede dormire pacificamente disteso sul suo letto ma ecco che all'improvviso alla sinistra del letto si riesce a scorgere qualcosa muoversi. Inizialmente le immagini non sono molto limpide ma poi è possibile notare una strana presenza che si adagia in maniera spettrale accanto al corpo del giovane.

Sembrerebbe essere uno spirito con sembianze umane che si distende accanto al ragazzo ma che poi svanisce nel nulla. Davvero incredibile e stupefacente e sicuramente da analizzare nei dettagli per capire qualcosa in più, visto che questi fenomeni paranormali si verificano sempre con più frequenza.

Per chi invece valuta il problema considerandolo un comune fake c'è da dire che il web è ricco di testimonianze di questo tipo e cadere nella trappola di una bufala è all'ordine del giorno. Quindi riuscire a distiguere video che potenzialmente possono contenere fenomeni da studiare realmente da video falsi è impresa sempre più complessa.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!