Il mercato delle carrozzine per neonati è davvero sconfinato e propone una marea di modelli di ogni tipo e per tutte le tasche, dagli articoli più tradizionali agli innovativi ‘trio’. Vediamo i migliori prodotti per rapporto qualità/prezzo, suddivisi per fasce di prezzo basse (da 150 a 300 euro) medie (da 300 a 500 euro) e alte (da 500 euro in su). Nella fascia più economica troviamo il kit Hauck Viper Trio Set, composto da carrozzina, passeggino e ovetto al prezzo di listino di 279 euro, con sconti online fino al 10%. E’ una buona soluzione che accompagna il neonato fino ai 5 anni, in quanto dopo la dismissione della carrozzina subentra il passeggino.

Dentro la ‘navicella’ il bambino si trova perfettamente a suo agio e in sicurezza, la modalità a tre ruote facilita la percorribilità di ogni tratto asfaltato, pavimentato o sterrato. Si sale in fascia media con il trio Cam, disponibile in più varianti di prezzo fra 300 500 euro, un prodotto garantito dal brand che in fatto di puericoltura non delude mai. La carrozzina è, all’occorrenza, una pratica culla, che si trasforma in mezzo di trasporto per lunghe sessioni ai giardini con mamma e papà. Il trio Cam è composto dalla comoda e spaziosa carrozzina, dal passeggino e dal seggiolino auto. La carrozzina si tramuta facilmente in culla agganciabile a un apposito supporto fisso, per rimontarla al telaio basta un clic. Solido e sicuro anche il passeggino che dovrà sostituire la culla dopo i primi mesi del neonato per sostenerlo nelle passeggiate all’aperto.

Cam è sinonimo di qualità, un fattore indispensabile quando si devono acquistare prodotti destinati ai più piccoli, di cui si può trovare un’ampia gamma di scelta su Miglioriprodottiperbambini.it . Per chi vuole risparmiare, pur acquistando un articolo di qualità, si consiglia il nuovo trio unisex Mutsy Igo Grey Lite, a meno di 200 euro, un prodotto innovativo che arriva dall’Olanda e si distingue per la caratteristica di essere ergonomico, frutto di test e ricerche, un elemento che lo rende unico e tantopiù appetibile per il prezzo competitivo, fra i più bassi sul mercato delle carrozzine per neonati.