C'è vita dopo la morte? La fisica quantistica lo conferma!

Uno dei dilemmi che da sempre affligge l'essere umano è ciò che succede alla nostra anima dopo che il corpo muore.

Le civiltà dell'antichità avevano sviluppato ciascuna una teoria diversa, anche se in alcuni casi era molto simili fra di loro. Tutte le religioni sembrano confermare che la vita dopo la morte (la vita spirituale, non come la intendiamo noi) esiste e che la vita come la conosciamo sia solo un momento passeggero dell'intera nostra conoscenza; altre credenze vogliono che la nostra anima dopo la morte del corpo, si insinui in un altro e poi in un altro ancora. Infine ci sono coloro che non credono in una vita dopo la morte, poichè non credono nell'esistenza di ciò che comunemente chiamiamo anima, ma che in realtà non siamo ancora riusciti a definire con precisione.

Fino ad oggi la scienza era rimasta agnostica sull'argomento e non aveva ne smentito ne confermato la teoria secondo la quale dopo la morte la nostra anima contui a vivere, allo stesso modo non si era mai espressa in maniera chiara sull'esistenza o meno di un'anima.

Ciò fino ad oggi. Ora pare che la fisica quantistica sia giunta alla conclusione che in verità la vita non finisce con la morte materiale del corpo!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube The Mysteries of the Origins. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!