Bilderberg e Mes: verità nascoste

In questo video vi renderete conto che esiste un governo invisibile che con le sue trame ci manipola e un gruppo di banchieri che hanno costruito una truffa ai danni del popolo.
Rimarrete senza parole. Che cos'è il gruppo Bilderberg?
Nei Paesi Bassi presso l'hotel Bilderberg a Oosterbeek nel 1954 si tiene la prima conferenza nata dal banchiere Daniel Rockefeller invitando due partecipanti per ogni nazione; questa iniziativa ebbe tanto successo che decisero di pianificare altre riunioni annuali.
Da allora personalità di spicco in campo economico, politico e bancario si riuniscono ma la loro conferenza è chiusa al pubblico e ai media e questo è stato oggetto di critica.
David Estulin ha scritto un libro intitolato "Il Club Bilderberg" con le scottanti rivelazioni dei suoi informatori all'interno del gruppo e da allora hanno cercato di ucciderlo, di sequestrarlo, di arrestarlo ed alla fine gli hanno offerto un assegno in bianco se avesse taciuto.
E' una realtà in cui un'elite politica e finanziaria ha promesso il controllo dei Governi Sovrani e vogliono distruggere gli Stati Nazionali per creare un governo sovranazionale che funzioni come una SPA.
Anche il Giudice Ferderico Imposimato ne parla definendolo responsabile delle strategie del terrore e quindi delle stragi.
In Italia ne fanno parte Prodi, Letta, Monti e Bernabé.
IL Mess è un'organizzazione occulta e criminale che non può essere indagata e quindi intoccabile ne fanno parte 17 governatori che hanno trovato un sistema per rubare ai Paesi Europei 700 miliardi di euro e 125 agli italiani e li gestiscono come vogliono.
Autore Nat
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!