Barney e Betty Hill - I coniugi rapiti dagli Alieni

La storia di Barney e Betty Hill è una delle più belle e avvincenti della storia degli avvistamenti, i due coniugi nel 1961 decisero di concedersi una vacanza e scelsero Montreal capitale del Canada, all'epoca gli abitanti del posto parlavano solo il francese che mise in seria difficoltà i due coniugi che dopo qualche giorno decisero di tornare a casa poiché non si sentivano ben accetti dai Canadesi.

Barney si mette alla guida della sua auto e decide di fare il viaggio di ritorno senza fermarsi, la moglie accortasi di questa decisione allarma il marito invitandolo a fermarsi a dormire per la notte, arrivati nelle campagne del New Hampshire Betty scorge una luce strana che sorvola il cielo sulle loro teste e chiede al marito di fermarsi per capire cosa fosse quello strano velivolo.

I coniugi cominciano una breve discussione nella quale Betty dice al marito che il velivolo è un Ufo, inizialmente Barney la schernisce ma accortosi che il velivolo non faceva rumore prende un binocolo e osserva il velivolo, preso dalla forte paura dice alla moglie di scappare poiché si trattava effettivamente di un Ufo.

I due coniugi cominciano a correre ma improvvisamente si svegliano vicino casa che già e mattina con un grande vuoto di memoria, in seguito grazie ad alcuni esperti scopriranno che sono stati rapiti ed analizzati dagli alieni.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube LacontessaHabanera. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!