Bambola realmente posseduta da uno spirito sorpresa a muoversi

Un video davvero shock quello che vedrete, una bambola risalente agli anni 60 viene acquistata da un uomo su ebay, la bambola sembra essere davvero posseduta ed infatti inizia a muovere gli occhi sbattendo le palpebre su e giù e ad aprire e chiudere la bocca.

Per gli amanti del paranormale, questo video è davvero interessante mentre per tutti gli altri sicuramente inquietante. Di video del genere il web è pieno, eppure ancora si fatica a credere che una bambola possa muoversi da sola. Che si tratti di fenomeni di possessione spiritica o demoniaca? O semplicemente delle messe in scena ben architettate? A voi la scelta.

Il video in questione inizia con una breve descrizione, l'autore del filmato specifica infatti di aver acquistato la bambola su Ebay tramite un asta, sono infatti molti gli amanti dell'occulto e dei fenomeni paranormali che addirittura collezionano bambole apparentemente possedute. Il venditore, inglese, scrive della bambola: "The doll is an extremely strong spirit in her early 60s. Warning, I do not accept refunds" che tradotto significa: "La bambola è posseduta da un potente spirito degli anni 60. Attenzione, non si fanno rimborsi".

Dopo aver mostrato che la bambola non possiede alcun tipo di meccanismo volto a farla muovere, l'uomo pone la bambola in primo piano di fronte la videocamera. A detta dell'autore la bambola che è stata prodotta a fine Anni 60, è assolutamente sprovvista di qualsiasi apparecchio elettronico, e questa è un'ulteriore prova. Dopo aver sussurrato qualcosa nell'orecchio della bambola, quest'ultima inizia dapprima a muovere gli occhi verso l'uomo con un'espressione imbronciata, successivamente ritorna nella posizione iniziale, e dopo avergli sussurrato altre cose, la bambola continua a muovere gli occhi e la bocca cambiando continuamente espressione a seconda di quello che l'uomo gli sussurra.

Questo video fa venire davvero i brividi poiché, a meno che non si tratti di un oggetto scenico molto tecnologico di qualche film, magari con un meccanismo interno alla bambola capace di farla muovere via telematica, sembrerebbe davvero posseduta anche perché le sue espressioni sono molto innaturali.

Autore MatteoNapoli
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!